Incidente a Pescina su A25, muore bimbo, gravi madre e sorellina

Gravissimo incidente a Pescina sulla A25 oggi pomeriggio. Ha perso la vita un bimbo di 9 anni. In gravi condizioni la madre e la sorellina di 7 anni. Si tratterebbe di una famiglia straniera.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

L’incidente si è verificato poco prima delle 19.00 nella carreggiata in direzione Roma tra i caselli di Pescina e Aielli-Celano, all’altezza del viadotto di Collarmele. Nell’auto, una Ford, che si è ribaltata ed è finita fuori strada contro il guardrail esterno dell’autostrada, per cause ancora in corso di accertamento, viaggiava un’intera famiglia che sarebbe non italiana, padre, madre e tre figli, tra i quali un neonato. Il padre che era alla guida sarebbe rimasto ferito lievemente, così come un’altra sorellina. I feriti gravi sono stati trasportati all’ospedale di Avezzano. Il bambino sarebbe morto sul colpo. Non vi sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente, secondo le prime informazioni. Sul posto Polizia Stradale, 118 e anche l’eliambulanza, i vigili del fuoco e il personale di Strada dei Parchi, che ha chiuso temporaneamente la carreggiata dove si è verificato l’incidente.

Le code in direzione Roma sono di 2 km: il traffico è deviato in uscita al casello di Pescina per rientrare ad Aielli-Celano.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.