Incendio in una pasticceria a Trasacco

vigili-fuoco-notte1vigili-fuoco-notte1

Incendio in una pasticceria a Trasacco. Ingenti danni  al negozio. Indagini dei carabinieri per accertare le cause del rogo.

Incendio in una pasticceria a Trasacco dove la scorsa notte le fiamme hanno causato danni ingenti alla struttura. Ad accorgersi del rogo partito dalla parte retrostante di due frigoriferi sono stati alcuni passanti che hanno avvertito i proprietari e il 115. I vigili del fuoco hanno impiegato circa 45 minuti per domare l’incendio  e far uscire la nube di fumo che si trovava all’interno della pasticceria. I proprietari , quando i vigili del fuoco sono arrivati erano già nel negozio  con gli estintori per spegnere le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Trasacco che stanno svolgendo indagini per accertare le cause del rogo.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Incendio in una pasticceria a Trasacco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*