In manette spacciatore di Luco dei Marsi

drogacopydrogacopy

In manette spacciatore di Luco dei Marsi. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 36 anni trovato in possesso di 230 grammi di cocaina purissima.

I militari dell’Arma che,continuano i serrati controlli per la repressione e il contrasto dello spaccio di droga nel comprensorio marsicano hanno intercettato l’autovettura con a bordo il giovane e, insospettiti, hanno deciso di procedere al controllo. All’interno della macchina  i carabinieri hanno trovato  una busta con degli involucri di plastica contenenti 230 grammi di cocaina ad altissimo grado di purezza e pronta ad essere “tagliata” ed immessa sul mercato. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare  del denaro presunto provento dell’attivita’ di spaccio e il materiale necessario per il confezionamento e  un’ulteriore piccola quantita’ di droga. L’uomo è stato condannato anche a pagare una multa di 12 mila euro. Il giudice, inoltre, ha convalidato l’arresto ed ha disposto l’obbligo di firma per consentire all’agronomo di lavorare.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "In manette spacciatore di Luco dei Marsi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*