Guardia medica Montesilvano, continua a piovere dal tetto (VIDEO)

Il Consigliere comunale Lino Ruggero diffonde un video della situazione riguardante la guardia medica di Montesilvano: continua a piovere dal tetto.

L’esponente di centrosinistra ricorda che nonostante i controlli dei Nas la guardia medica in via Inghilterra presenta le stesse problematiche a distanza di sette mesi: in particolare dopo le piogge di ieri gli addetti ai lavori sono stati costretti a stendere sui pavimenti, stracci, asciugamani e a mettere dei secchi per raccogliere l’acqua piovana, che scendeva dai soffitti.

“Non è bastato il verbale dei Carabinieri in cui si denunciava la carenza nei locali, nell’impiantistica e soprattutto i problemi di tipo igienico e di mancanza di sicurezza dell’immobile. La struttura interna è fatiscente per il danno causato dall’acqua, ogni volta che piove gli ambulatori sono allagati e i sanitari devono usare contenitori di raccolta. Alcune pareti inoltre presentano gravi lesioni strutturali. La sordità di questa amministrazione comunale continua su tutti i settori riguardanti la sanità e la salute delle persone”, conclude amaramente Ruggero.

IL VIDEO INVIATO DA RUGGERO

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.