Giulianova: turista scippata, assessore le regala fiori

Era arrivata a Giulianova per trascorrere le vacanze, ma il giorno dopo il suo arrivo è stata scippata: è accaduto a una turista di Massalombarda, alla quale l’assessore Grimi ha regalato dei fiori per farle dimenticare il furto subito.

L’episodio è accaduto tra via Nievo e via Matteotti, dove la donna è stata avvicinata da un’auto da cui è sceso un uomo che le ha strappato la borsetta per poi risalire in macchina e sparire col suo complice.

La turista è stata raggiunta e assistita dai titolari di alcune attività commerciali che hanno chiamato i carabinieri; sul posto è giunta anche un’ambulanza che ha prestato soccorso alla donna, colta da un leggero malore a seguito dello scippo.

Per far dimenticare il brutto episodio alla donna, l’assessore al turismo, Gianluca Grimi, ha fatto visita alla turista, regalandole un mazzo di gigli e girasoli.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Giulianova: turista scippata, assessore le regala fiori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*