Giulianova: “Fantastiche armonie” al Kursaal

Al Kursaal di Giulianova le “Fantastiche armonie” della Piccola Orchestra Abruzzese.

L’appuntamento è per sabato 23 settembre alle ore 21.15 al Kursaal, con un concerto lirico a ingresso libero. “Fantastiche armonie” della Piccola Orchestra Abruzzese è un’iniziativa patrocinata dal Comune di Giulianova, dalla fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo e dall’associazione Bel Canto Ensamble Neretese.

Nella prima parte di “Fantastiche Armonie” verrà eseguita dalla Piccola Orchestra Abruzzese il brano delle quattro stagioni di Astor Piazzolla con i maestri Massimo Mazzoni e Lucy Edna Derosier al sax, Massimiliano Caporale al pianoforte, Luca Matani al violino e Niki Barulli alle percussioni. Nella seconda parte verranno eseguiti per la prima volta brani sacri moderni del soprano Carla Laudi con esibizione delle voci bianche del “Piccolo Coro Dono di Maria” di Giulianova e la partecipazione della Piccola Orchestra Abruzzese. Voce Mara Gianforte. Espone Rita Fraticelli.

Carla Laudi, nata a Nereto, si è diplomata con il massimo dei voti prima in pianoforte poi in canto; ha frequentato accademie vocali a Milano, Modena, Pesaro e Vienna. Docente al Conservatorio “G. B. Pergolesi” di Fermo, nel 2008 ha costituito l’associazione musicale Belcanto Ensemble della quale è direttore artistico.

Nella foto la soprano Carla Laudi.

Sii il primo a commentare su "Giulianova: “Fantastiche armonie” al Kursaal"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*