GF 15, Stefania Pezzopane nella casa con Simone

Sorpresa per Simone Coccia Colaiuta nella casa del GF 15, dove è entrata ad abbracciarlo Stefania Pezzopane.

A caratterizzare la quinta puntata del GF15 di ieri l’entrata a sorpresa di Stefania Pezzopane, nella casa dove si trova il fidanzato Simone Coccia Colaiuta.

Ad introdurre l’incontro, è stato l’incoraggiamento della conduttrice Barbara D’Urso alla parlamentare:

“Devo dirti grazie perché hai un ruolo importante nella politica. Sei in parlamento, sei un deputato, tu stasera sei la dimostrazione che non esistono pregiudizi. Il tuo è un grandissimo gesto d’amore”.

Poi l’abbraccio all’incontro nella casa con Simone, già particolarmente commosso e la lettura del lungo messaggio per Simome “freezato” dal Gf:

“Avevamo deciso che io non sarei potuta venire, ma ho preso un’altra decisoone. E’ un mese che non ci vediamo e non ci sentiamo. Ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato cattiverie, cadute di stile, bugie, menzogne… Ma Simone non è quello che raccontano. Simone è quello che mi ha scritto il cartello con il pennarello rosso… Non so quante donne hanno avuto l’occasione di un uomo semplice, diverso da me. Ho scelto un uomo diverso da me, ma non per questo questo amore non merita attenzione e rispetto. Continuo ad amarti, anche tua madre e Loris (il figlio, ndr)”

Sugli attacchi ricevuti Stefania ha aggiunto:

“Qualcuno ha detto che assomiglio a quel pouf, ma io ho un cuore. La sfida è di dire che chi ha qualche caratteristica è bello comunque. Chi fa queste cose ha bisogno di un aiuto, di una bella terapia. Lascia stare chi usa toni violenti. Non ti fare provocare, segui la tua strada. Ti amo tanto”.

E questa mattina Stefania Pezzopane ha twittato:

a tutti x avermi seguita,ero molto emozionata nella ,avevo da dire delle cose e le ho dette,ho abbracciato e con momento unico 

 

QUI DAL SITO MEDIASET TGCOM LE IMMAGINI DELL’INCONTRO

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.