Francavilla, occhio al tachimetro

Un premio alla trasparenza dei vigili urbani e uno all’accortezza degli automobilisti che faranno tesoro della dritta: se nel mese di ottobre transitate nel territorio di Francavilla, occhio al tachimetro (almeno) nei punti indicati.

Chi ha il vizietto di pestare sull’acceleratore o, al contrario, chi preferisce coniugare la velocità con la legalità troverà utile l’informazione diffusa dalla Polizia municipale di Francavilla. I vigili infatti hanno fatto sapere, tramite apposita nota stampa, dove saranno dislocati i loro posti di controllo durante tutto il mese di ottobre. Di seguito l’elenco così come fornito dalla Municipale:

– 3 ottobre dalle ore 6 alle 22 Cetti Castagne SS 649 (limite 50 km/h)
– 10 ottobre dalle ore 6 alle 22 C.da Quercianotarrocco (limite km 50/h)
– 17 ottobre dalle 6 alle 22 SS 16 Adriatica (limite 50 km/h)
– 24 ottobre dalle 6 alle 22 Cetti Castagne SS 649 (limite 50 km/h)
– 27 ottobre dalle 6 alle 22 C.da Quercianotarrocco (limite 50 km/h)
– 31 ottobre dalle 6 alle 22 SS16 Adriatica (limite 50 km/h)

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Francavilla, occhio al tachimetro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*