Francavilla dice no ai rumori

Francavilla-al-Mare

Francavilla dice no ai rumori lungo la ferrovia e prima città in Italia sperimenta gli attenuatori acustici. Accordo con Rete ferroviaria Italiana.

Via i rumori lungo la ferrovia. Francavilla al Mare è la prima città in Italia a sperimentare gli attenuatori acustici sulla rete ferroviaria. A presentare il primo lotto dei lavori nel tratto di 600 metri compreso tra via Pescara e via Perlasca il sindaco Antonio Luciani e il direttore territoriale produzione Ancona di RFI , Rete Ferroviaria Italiana Stefano Morellina. Se l’esperimento andrà a buon fine il dispositivo, prodotto da una azienda abruzzese, sarà esteso a tutta la rete del territorio comunale .

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Francavilla dice no ai rumori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*