Francavilla al mare, 15 nuovi vigili in arrivo

Sono stati resi noti i nomi dei candidati che hanno superato la prova del concorso per vigili a tempo in servizio nel comune di Francavilla al mare (Chieti).

Francavilla al mare avrà presto 15 nuovi agenti di polizia locale, i candidati vincitori del concorso verranno impiegati in part-time a 30 ore settimanali. Il test, che si era tenuto il 18 maggio, era finalizzato alla selezione di agenti di Polizia locale da inserire in organico.La prova tenutasi mercoledì 18 maggio è uno dei passi dell’iter necessari alla copertura di 15 posti, di categoria C-C1, per agente di polizia locale, in servizio di Polizia municipale. L’elenco dei candidati che hanno superato il test di mercoledì è stato pubblicato dal Comune di Francavilla al Mare in rigoroso ordine alfabetico. L’esito finale della selezione sarà reso pubblico appena completata la fase di valutazione dei titoli. L’elenco dei candidati che hanno superato la prova è sul sito del Comune di Francavilla all’indirizzo:

 

http://www.comune.francavilla.ch.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_15684_0_1.html

 

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Francavilla al mare, 15 nuovi vigili in arrivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*