Fosso grande: lavori da ultimare

fosso-grande-lavori-da-ultimare

Tutt’altro che terminati: i lavori per la messa in sicurezza del canale Fosso grande, che con le sue rive divide i comuni di Spoltore e Pescara, sono ancora da ultimare e, per giunta, con una certa urgenza, suggerita dall’appropinquarsi del maltempo.

“Ad oggi i lavori sono inspiegabilmente fermi e non si hanno tempi certi sulla ripresa degli stessi”, denuncia Domenico Pettinari, consigliere regionale del Movimento 5 stelle, giunto in soccorso dei residenti di viale Abruzzo a Villa Raspa di Spoltore.

“Siamo preoccupati e non vorremmo che si ripetesse quanto accaduto con la precedente alluvione, quando il fosso, ostruito dai detriti, non è riuscito a contenere l’acqua che ci ha letteralmente sommersi”, ha dichiarato Mario Di Persio, residente in viale Abruzzo. Come lui tanti altri cittadini hanno subito i danni dell’esondazione di Fosso grande con l’ultima alluvione e oggi, con l’arrivo del maltempo, sono più che mai preoccupati.

Guarda il video:

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Fosso grande: lavori da ultimare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*