Fossacesia: aperte le iscrizioni per la protezione civile

protezione-civile

Fossacesia: aperte le iscrizioni per il gruppo comunale di protezione civile che scadranno il 1° aprile 2016.

Per sviluppare un maggior senso civico nella cittadinanza, l’amministrazione comunale ha deciso di dare un nuovo impulso a questa realtà di volontariato, auspicando una larga partecipazione soprattutto da parte dei giovani.

Tutti i cittadini di Fossacesia e dei comuni limitrofi, possono iscriversi al gruppo comunale dei volontari di protezione civile, purché maggiorenni. L’avviso pubblico e il modello di iscrizione sono scaricabili dal sito del Comune di Fossacesia oppure reperibili presso l’ufficio protocollo dell’ente, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.

La domanda di iscrizione, appositamente compilata e corredata da copia del documento di identità, va consegnata direttamente all’ufficio protocollo dell’ente o inviata via mail all’indirizzo [email protected]

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Fossacesia: aperte le iscrizioni per la protezione civile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*