Fidanzati giuliesi investiti in Florida

sarasotahospital

Fidanzati giuliesi investiti in Florida. Sono stati investiti da un auto mentre erano in motorino a Venice. Lei ha riportato diverse fratture, lui solo escoriazioni.

Fidanzati giuliesi investiti in Florida. Quella che doveva essere una tranquilla vacanza stava per trasformarsi in tragedia per due fidanzati di Giulianova. Giovanni Granati e Isabella Di Bonaventura, lui falconiere e lei hairsylist, erano a Venice e , mentre andavano in motorino,  sono stati scaraventati per diversi metri da un auto condotta da una persona anziana. Su facebook lui ha raccontato la brutta disavventura ed ha riferito che la sua fidanzata sta meglio ed è stata sottoposta all’ultimo intervento al memorial hospital di Sarasota. Lui nella caduta dal motorino ha riportato solo escoriazioni ma lei ,invece, ha avuto la frattura del femore,quella  di cinque costole e della clavicola e anche  il distacco della pleura. Insomma una vacanza che poteva essere fatale per entrambi che ora attendono di poter tornare in Abruzzo .

Testimonianza: 

Giovanni Granati ringrazia tutte le persone che hanno espresso le loro manifestazioni d’affetto nei suoi confronti e della fidanzata. ” Non siamo riuscita a rispondere ai tantissimi messaggi pervenuti ma vogliamo ringraziare ed esprimere la nostra gratitudine. sapere che tante persone ci vogliono bene ci fa molto piacere e volgiamo tranquillizzare tutti che stiamo bene e torneremo presto a casa”.