Festa di Sinistra Italiana Abruzzo dal 8 al 10 a Pescara

SPRINT – La festa di Sinistra Italiana Abruzzo si tiene l’ 8-9-10 settembre al parco “Villa De Riseis di Pescara”.

Nella tre giorni in calendario dibattiti con: Nicola Fratoianni, Enrico Rossi, Loredana De Petris, Sandro Del Fattore, Giovanni Paglia e tanti altri.

“Dopo la prima edizione di Sprint del 2016, la festa nazionale di Sinistra Italiana, ripetiamo con la seconda edizione di SPRINT – la festa regionale di Sinistra Italiana Abruzzo. – Affermano Daniele Licheri, Daniela Santroni e Guglielmo Ferri – Una tre giorni di dibattiti, musica, confronto e socialità a Pescara, presso il Parco “Villa De Riseis”, 8 – 9 -10 Settembre. Ogni giorno, dalle ore 18.00, si troveranno mercatini, associazioni e stand bar; si svolgeranno due dibattiti a giornata con tanti ospiti nazionali e locali.”

“Sarà un importante momento per confrontarci sui temi a noi cari: lavoro, diritti, cultura, buona amministrazione, ambiente e tanto altro – continuano Licheri, Santroni ed il Consigliere Regionale Bracco – In particolare durante il dibattito di Sabato 9, dalle 20.30, ci sarà un confronto tra il Segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni ed il Presidente della Regione Toscana/fondatore di Articolo1-MDP Enrico Rossi, sulla necessità di una sinistra alternativa, in discontinuità con le politiche del Partito Democratico.”

“Ogni sera dalle 22.00 ci saranno concerti, momenti culturali e DjSet. – Afferma Giovanni Di Iacovo – Venerdì 8 suoneranno i GodBlessComputers, l’incontro perfetto tra hip hop dub e soul e seguirà un DjSet. Sabato 9 sarà il momento del rapper Giaime, che con la serie Gimmi Andryx, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker sta spopolando sul web; a seguire il gruppo locale Butch Fellas, che ci porterà in un viaggio musicale-spazio/temporale dal rock italiano anni 60 e 70 al raggae e bagni caldi di suoni caraibici,fino ad arrivare al funky più groove. Concludiamo Domenica 10 con la cantautrice Miriam Ricordi ed un DjSet del sottoscritto.”

IL PROGRAMMA COMPLETO- CLICCA QUI

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.