Ferragosto a Pescara: turisti ed eventi

Bilancio positivo dell’assessore Cuzzi sull’andamento del ferragosto a Pescara. In programma nei prossimi giorni ancora altre iniziative in città.

Non ama le polemiche l’assessore comunale al commercio, turismo e grandi eventi di Pescara Giacomo Cuzzi e alle critiche di commercianti e balneatori , sempre aperto al confronto diretto e non attraverso i media, risponde ricordando gli tanti eventi organizzati nonostante l’esiguità di risorse. Il lungo ponte di ferragosto, ha riferito al Tg8 l’assessore Cuzzi, ha visto la presenza di tanti turisti in città e sono ancora molte le iniziative in programma nei prossimi giorni tra i quali la notte dello shopping, lo spettacolo di Vincenzo Olivieri e il concerto di Fiorella Mannoia.

 

L’intervista a Giacomo Cuzzi.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Ferragosto a Pescara: turisti ed eventi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*