Fara Filiorum Petri: albanese arrestato per spaccio

pescara-carabinieri-arrestano-pregiudicatiarresto_carabinieri

Fara Filiorum Petri: albanese arrestato per spaccio. Un uomo di 57 anni è finito  in manette mentre era agli arresti domiciliari.

Fara Filiorum Petri: albanese arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti . Si tratta di keci Kuitim , 57 anni , di origine albanese che è stato raggiunto da un provvedimento emesso dalla procura della Repubblica di Ancona. Ad eseguire il provvedimento i carabinieri di Rapino mentre l’uomo era agli arresti domiciliari.  Dovrà scontare la pena di due anni e due mesi di reclusione per reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti commessi nel 2014 ad Ancona. Un fenomeno che non tende a diminuire quello del mercato della droga in Italia e in Abruzzo e che vede particolarmente florida l’attività illecita svolta da albanesi .

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Fara Filiorum Petri: albanese arrestato per spaccio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*