Ex Onpi: interrogata Patrizia Del Principe

L'Aquila-inchiesta-ex-Onpi

Ex Onpi: interrogata Patrizia Del Principe. Dopo il segretario generale del Comune di L’Aquila, Carlo Pirozzolo, oggi è stata interrogata dal Gip la ex dirigente nell’ambito dell’inchiesta su presunti scambi di favori riguardanti il bando di concorso per il posto da direttore del Centro servizi anziani (ex Onpi) e per aver intascato una presunta mazzetta da una ditta di traslochi incaricata di svolgere dei lavori all’interno della stessa struttura di proprietà del Comune.

Patrizia Del principe, come aveva fatto lo stesso Pirozzolo (indagato nell’ambito del concorso) ha risposto per circa due ore alle domande del Pm Fabio Picuti e del Gip Guendalina Buccella. Al termine dell’interrogatorio il Pm ha avanzato richiesta di conferma di sospensione dal lavoro per l’indagata. Nei prossimi giorni il Gip Buccella scioglierà la riserva anche per quanto riguarda la posizione di Pirozzolo, sul quale pende analoga richiesta interdittiva.

L'autore

Paolo Castignani
Giornalista professionista dal 1996, ha esordito nel 1982 come cronista sportivo per testate locali e nazionali. Ha all’attivo esperienze in radio, settimanali, agenzie di stampa e uffici stampa. Lavora dal 1988 a Rete8 dove, dal 2004, cura e conduce trasmissioni di medicina.

Sii il primo a commentare su "Ex Onpi: interrogata Patrizia Del Principe"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*