EuroJackpot, vincita a Navelli da quasi 100 mila euro

EuroJackpot, vincita a Navelli da quasi 100 mila euro. Indovinati i cinque numeri esatti del gioco europeo.

L’estrazione di venerdì 6 ottobre di EuroJackpot, il gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa, ha baciato l’Abruzzo: grazie alla fortunata combinazione 5, 17, 28, 40, 44. È stata infatti realizzata una vincita con punti 5+0 da 98.395,50 a Navelli presso il punto vendita Bar Ristorante Crocus situato in Statale 17, km 65.
Dal lancio di EuroJackpot, l’Italia ha conseguito importanti risultati: nel medagliere delle vincite ha ottenuto una vincita con punti 5+2, ben 36 vincite con punti 5+1 e 53 vincite con punti 5+0. In Italia, in totale, sono stati distribuiti oltre 100 milioni di euro in vincite.

EuroJackpot – la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 18 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che per la prossima estrazione di venerdì 13 ottobre sarà di 31 milioni di euro. Sono 18 i Paesi europei in cui è possibile giocare a EuroJackpot: Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Danimarca, Svezia, Croazia, Olanda, Slovenia, Estonia, Norvegia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.