Elezioni Atessa, stasera la tribuna su Rete8

Al via le tribune elettorali di Rete8, in vista delle comunali dell’11 giugno. Le elezioni a Atessa nel primo forum dalla redazione del “Il Centro” in onda stasera alle 21.

Una nuova formula di tribuna, che -pur nel rispetto dei paletti della par condicio- innova in Abruzzo i canoni tradizionali della campagna elettorale. Ha preso il via ieri (e questa sera in TV) il ciclo di “faccia a faccia” tra i candidati sindaci dei principali Comuni abruzzesi interessati dalle amministrative dell’11 e del 25 giugno. I candidati (in questo caso alla guida del Comune di Atessa) si sono sfidati nella redazione de “Il Centro” in un forum con le domande dei redattori, che è stato trasmesso in presa diretta ieri pomeriggio sulle piattaforme “social” del quotidiano, che stamani ha dedicato anche una pagina agli spunti principali del confronto. L’intera tribuna sarà trasmessa sulla nostra emittente stasera, 19 maggio, alle ore 21.

Il calendario delle tribune elettorali sugli schermi Rete8 proseguirà ogni mercoledì e venerdì sera sempre alle 21. Si confronteranno tra di loro i candidati sindaci dei 5 comuni con popolazione superiore ai 15 mila abitanti nei quali si voterà: L’Aquila e Avezzano, Ortona e San Salvo nel chietino, Spoltore nel pescarese e Martinsicuro nel teramano.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.