Editoria e beneficenza: “L’arcipelago delle farfalle” per l’Agbe

Editoria e beneficenza: sarà presentato il 29 aprile presso l’Aurum di Pescara “L’arcipelago della farfalle”, un libro di fiabe la cui vendita servirà a sostenere le attività dell’Agbe.

La presentazione del 29 aprile sarà anticipata domani, mercoledì 27, da una conferenza stampa che si terrà alle 11,30 presso la sala giunta e che sarà presenziata da: Giuliano Diodati, assessore al sociale; Sandra Santavenere, assessore alle pari opportunità; Achille Di Paolo Emilio, presidente Agbe; Massimo Liberatore, editore, e Alessandro Di Marzio autore del libro.

L’Agbe, associazione genitori bambini emopatici, è da anni impegnata nel sociale con attività volte al miglioramento della vita dei piccoli degenti e al sostegno delle loro famiglie.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Editoria e beneficenza: “L’arcipelago delle farfalle” per l’Agbe"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*