Editoria: Il Centro amplia l’informazione, da domani più pagine e notizie

Dal 1° febbraio il quotidiano Il Centro aumenta l’informazione con 8 pagine in più per ciascuna edizione provinciale: più cronaca, più sport, più cultura, ma anche rubriche e inserti.

E’ una sfida in controtendenza rispetto ai tempi, quella che il quotidiano Il Centro lancia a partire da domani, ampliando il numero di pagine dedicate all’informazione abruzzese: la cronaca del territorio troverà più spazio in ciascuna edizione provinciale, ma anche le pagine di sport e quelle dedicate alla cultura e agli spettacoli avranno un respiro più ampio; spazio anche alle rubriche e agli inserti con approfondimenti tematici.

“Si tratta di una scelta che va in un’unica direzione: soddisfare il lettore e le esigenze di informazione della comunità abruzzese”, ha dichiarato il direttore del quotidiano, Piero Anchino. “Una mossa in controtendenza, considerate le difficoltà del mercato dell’editoria, ma siamo certi che soprattutto in questa fase occorra garantire una presenza più forte sul territorio”.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Editoria: Il Centro amplia l’informazione, da domani più pagine e notizie"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*