Due arresti per furto e droga a Teramo e Tortoreto

Due persone sono state arrestate dalla polizia per furto e droga a Teramo e Tortoreto.

A Tortoreto gli agenti della squadra mobile hanno arrestato un cittadino rumeno del 1993 ma domiciliato da tempo nella frazione teramana di Villa Tofo. Il giovane era da tempo ricercato a livello internazionale poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso il 29.05.2017 dal tribunale di Campulung (Romania) per il reato di furto aggravato, commesso nel 2015 in Romania, e per il quale il ragazzo deve scontare una anno di detenzione. L’uomo è stato rintracciato a Tortoreto, in località Val Salino, nei pressi della zona artigianale S.P.8, mentre era a lavoro come operaio. Gli agenti lo hanno accompagnato nel carcere di Castrogno a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Altro arresto, la scorsa notte a Teramo, nell’ambito di mirati servizi diretti alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti: a finire in manette è stata una donna teramana P.E. del 1986, fermata intorno alle ore 00:30 circa, in piazza Garibaldi a bordo dell’autovettura condotta dal compagno e trovata in possesso di 50 gr. di cocaina, occultata sotto il giubbotto e destinata al mercato cittadino.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Due arresti per furto e droga a Teramo e Tortoreto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*