Droga a Pescara, arresti in…famiglia

Droga a Pescara: quattro persone arrestate (tra cui due donne), tutte appartenenti al medesimo nucleo familiare in un’operazione della polizia nel quartiere San Donato.

Gli uomini della Squadra Mobile hanno fatto irruzione in un alloggio popolare di via Aldo Moro, abusivamente occupato da una giovane coppia, M.D.R., pescarese di 25 anni (già noto alle forze dell’ordine in virtù dei suoi trascorsi) e J.M., nata a Pescara 24 anni fa (con precedenti anche in materia di stupefacenti). Nella perquisizione rinvenuti un decina di grammi tra eroina e cocaina, nascosti sopra il frigorifero della cucina.

Ritenendo che la coppia venisse rifornita della droga da congiunti residenti in un appartamento attiguo, i poliziotti hanno esteso la perquisizione anche presso quest’ultima insieme alla madre del 25enne, L.B., 59 anni, che nel frattempo era sopraggiunta a casa del figlio. Prima che gli Agenti riuscissero ad entrare, la donna ha richiamato, con grida e strepiti, l’attenzione dell’altro figlio, A.D.R., 23 anni, domiciliato nell’appartamento che doveva essere perquisito, il quale, aperta la porta di casa si è scagliato, unitamente alla madre, contro gli agenti. Ristabilito l’ordine, nella perquisizione sono spuntati quasi 30 grammi di droga, tra eroina e cocaina. Arrestati, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e di detenzione ai fini di spaccio anche L.B. e del figlio A.D.R.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.