Donna scompare a Teramo

scomparsateramo

Donna scompare a Teramo. Si tratta di una impiegata di banca di 54 anni moglie di un noto commercialista teramano.

Donna scompare a Teramo dove c’è apprensione tra i familiari ed amici.  Si tratta di una teramana di 54 anni, Tiziana Balducci,  impiegata di una banca di Teramo che da due giorni non torna a casa e della quale si sono perse le tracce. Il marito è un noto commercialista teramano, Roberto Faragalli , che ha presentato denuncia di scomparsa alla polizia . Gli agenti stanno vagliando tutte le ipotesi: da un allontanamento volontario ad un incidente oppure un malore che le rende o le potrebbe aver reso impossibile contattare i familiari. Il marito, i due figli e i parenti più stretti dopo averla cercata in tutti i luoghi che era solita frequentare,non avendola trovata, hanno chiesto aiuto agli investigatori. Il suo cellulare risulta non raggiungibile. La donna è scomparsa nel tardo pomeriggio di lunedì, dopo essere uscita dal lavoro.

Il marito sul suo profilo Facebook ha lanciato il seguente appello: “Ciao a tutti. Chiedo aiuto a tutti voi. Tiziana, mia moglie, è scomparsa da due giorni. Era con la sua macchina LANCIA Y di colore bianco con tettuccio nero, targata ER510CT. Chiunque la vede contatti il numero 3274086881. Vi prego di condividere subito. Grazie a tutti!”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Donna scompare a Teramo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*