Donna muore in incidente stradale nell’aquilano

ambulanza.118

Donna muore in incidente stradale nell’aquilano. A perdere la vita una cinquantaduenne sulla superstrada Avezzano-Sora. A causare lo scontro  tra due veicoli è stata la pioggia.

Nel primo pomeriggio  di oggi una donna di 52 anni ,Filomena Buffone di Balsorano, è morta in un incidente stradale avvenuto sulla superstrada Avezzano-Sora, all’altezza di Civita D’Antino , nei pressi di un distributore di benzina. Le forti piogge potrebbero essere all’origine dello scontro tra due veicoli su uno dei quali viaggiava la vittima. Sul posto sono intervenuti operatori del 118, vigili del fuoco di Avezzano e i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo  per i rilievi. A causare la tragedia potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge oppure la velocità, visto che sulla superstrada i mezzi procedono molto veloci e mantenere il controllo quando il manto stradale è bagnato è più difficile.La donna, infermiera che lavora in una clinica della zona dell’aquilano stava tornando a casa quando si è scontrata frontalmente con la sua Citroen contro un’Alba condotta da un uomo. Nell’impatto Filomena Buffone è rimasta intrappolata tra le lamiere contorte ed è deceduta sul colpo.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Donna muore in incidente stradale nell’aquilano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*