Domenica e lunedì Salvini a Chieti e Pescara

Il leader della Lega, Matteo Salvini, tornerà in Abruzzo i prossimi 22 e 23 dicembre. Gli appuntamenti a Chieti e Pescara.

Appuntamento al teatro auditorium “Supercinema” di Chieti, alle ore 21 del 22 dicembre, per un incontro pubblico aperto alla cittadinanza. Il 23 dicembre, invece, Salvini, a partire dalle 9 del mattino, dedicherà un’ora alla visita del tradizionale mercato del lunedì in via Pepe, a Pescara: anche qui, ovviamente, incontrerà i cittadini durante la passeggiata.

“Come promesso durante la campagna elettorale per le elezioni regionali che hanno visto trionfare il nostro partito – dice il coordinatore regionale della Lega, Luigi D’Eramo – Matteo Salvini torna in Abruzzo, tra la gente. Sarà un momento di incontro e confronto, un modo per rinnovare un legame solido con la nostra regione. Un’occasione per fare il punto dell’attività di governo in Regione, ma anche nelle amministrazioni locali a guida Lega. Insieme al nostro leader annunceremo alcuni nuovi ingressi e fisseremo i prossimi, imminenti, obiettivi, con un’attenzione particolare alle amministrative del 2020”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

1 Commento su "Domenica e lunedì Salvini a Chieti e Pescara"

  1. terminal | 19/12/2019 di 09:17 |

    🙂 capitan ruspa… torna per farsi i selfie con i rom?

I commenti sono chiusi