Derubato dalla badante di Villavallelonga

Arrestati per avere rubato tutti i risparmi di un pensionato: 47mila euro in un armadio sottratti dalla badante di Villavallelonga. La donna avrebbe agito con la complicità del suo fidanzato.

Fabio Milone, 28 anni, residente a Cervaro, e la fidanzata Gessica Cantarella, di Villavallelonga, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati dai carabinieri del NOR di Cassino e -forse la cosa più importante- i soldi trafugati dalla coppia sono stati completamente recuperati e verranno restituiti al pensionato derubato. I due sono finiti ai domiciliari per un ordine di custodia cautelare nell’ambito delle indagini dei carabinieri. I militari lo scorso 27 gennaio fermarono ad un posto di blocco l’auto su cui viaggiavano i due e una
terza persona risultata estranea ai fatti. A bordo avevano 47mila euro in banconote da 50 e 100 euro, tenute in cattivo stato di conservazione. I soldi risultarono rubati in un armadio della cantina dall’abitazione dell’anziano a Cervaro, a cui la ragazza faceva da badante, con la complicità del fidanzato di quest’ultima.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.