Da domani il Milleluci al Marina di Pescara

Il Marina di Pescara apre le porte al Natale e lo fa presentando un ricchissimo calendario dal 2 dicembre al 6 gennaio. Alla manifestazione è stato dato l’evocativo nome “Milleluci”.

Milleluci è la naturale prosecuzione dell’onda emozionale lasciata da Estatica 2017 che ha fatto registrare la cifra record di 100mila presenze con i suoi 43 appuntamenti in programma, questa Winter Edition nasce dalla volontà del Marina di regalare ad i suoi ospiti un natale diverso fatto di eventi di grande richiamo: festival, rassegne, live performance, feste, colori e solidarietà.
Si parte il 2 dicembre nella suggestiva Piazzetta del Marina con il Grand Opening che prevede la presentazione del calendario Milleluci con inserti spettacolari degli artisti coinvolti nel cartellone che ci regaleranno un’anteprima dei loro diversi mondi e soprattutto di ciò che gli ospiti potranno gustare dal 2 dicembre al 6 gennaio 2018.

Si passa da una rassegna di musica elettronica di livello internazionale ad una cena spettacolo di beneficenza passando per festival di birre artigianali, epiche battaglie rock, un capodanno multicolore e così fino all’arrivo della befana, di serata in serata, di emozione in emozione

Sarà allestita la Piazzetta del Marina con scintillanti luci ed addobbi di natale ed in questa atmosfera offrire un aperitivo fatto di finger food, vino e le magiche vibrazioni del sassofono di Piero Delle Monache che con il suo Trio si esibirà nel personalissimo Christmas Jazz Project. Classe 82, Piero Delle Monache è un sassofonista e compositore di origini abruzzesi. Da 3 anni annoverato tra i 10 migliori sassofonisti di tutta Italia secondo i Jazzit Awards. Nell’aprile 2015 è stato chiamato ad esibirsi nella Young Italian All Stars, un ensemble di musicisti Under35 messo su per celebrare il decennale della Casa del Jazz di Roma. Da anni attivo con progetti e tour internazionali di alto profilo, vanta collaborazioni prestigiose con Jazzisti e maestri d’orchestra Italiani e esteri. Quindi un grande inizio per un Grand Opening multisensoriale da non perdere e che ci introduce da subito nelle calde atmosfere di MILLELUCI.

IL SERVIZIO DEL TG8: