Corso per pizzaioli a San Giovanni Teatino

pizza 3pizza 3

Corso per pizzaioli a San Giovanni Teatino. Consegnati i diplomi a dodici partecipanti.

Corso per pizzaioli a San Giovanni Teatino dove sono state formate dodici persone. Il Sindaco Luciano Marinucci ha consegnato i diplomi ai partecipanti al alla presenza del maestro pizzaiolo Luciano Passeri. Il corso si è concluso lo scorso fine settimana ed è stato organizzato gratuitamente dal maestro  Passeri, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Teatino.

Il Sindaco Marinucci in occasione della consegna dei diplomi ha detto che “il  territorio ha una forte vocazione commerciale, ma può offrire sbocchi interessanti alle attività artigianali. Imparare il mestiere di pizzaiolo è una grande opportunità che viene offerta in questi corsi, considerando che anche in tempi difficili è una professione che non conosce crisi”.

Il maestro Luciano Passeri ,che ha offerto la sua opera di docenza gratuitamente mettendo a disposizione anche le materie prime necessarie, si è complimentato con la classe, “che mi ha sorpreso per impegno, attenzione e affiatamento”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Corso per pizzaioli a San Giovanni Teatino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*