Coronavirus Abruzzo, tre nuovi appuntamenti su Rete8 con il prof. Parruti

Coronavirus Abruzzo: dopo il grande successo della prima trasmissione, altre tre serate su Rete8 di “Pronto Medicina Facile” con il prof. Giustino Parruti. Si comincia venerdì 20 marzo alle ore 21.

 

Dopo il successo del primo appuntamento di “Pronto Medicina Facile”, una nuova trasmissione condotta da Paolo Castignani con il prof. Giustino Parruti, dirigente dell’Unità operativa complessa di Malattie infettive dell’ospedale di Pescara e membro della Task Force regionale, è stata fissata per venerdì prossimo 20 marzo alle 21: avranno la priorità le decine di mail e prenotazioni telefoniche alle quali non è stato possibile rispondere in diretta per problemi di tempo, nonostante le due ore e mezza della prima trasmissione. Ulteriori mail vanno inviate all’indirizzo [email protected] .

Ma c’è di più: grazie alla disponibilità del prof. Parruti, possiamo sin d’ora annunciare altre due tramissioni di “Pronto Medicina Facile”, che andranno in onda giovedì 26 marzo e giovedì 2 aprile, con inizio alle ore 21,30, con la consueta formula delle telefonate e le mail.

 

 

LA PRIMA TRASMISSIONE – Il prof. Parruti ha fatto il punto sulla situazione dei ricoveri in Abruzzo, dei test con i tamponi, sulla sperimentazione di nuove terapie, sulla sintomatologia e sui comportamenti da adottare.

RIVEDILA QUI

 

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.