Primarie Pd: Orlando a Pescara il 23 aprile

Presentata la lista di Pescara e provincia a sostegno di Andrea Orlando come segretario nazionale alle primarie del PD del 30 aprile prossimo. Il candidato sarà in città il 23 aprile.

Capolista è la segretaria provinciale del Pd di Pescara, Francesca Ciafardini, insegnante di italiano e storia con un passato da giornalista, poi l’Avvocato Sergio Della Rocca di Popoli, Annalisa Palozzo, giovane amministratrice del Comune di Cepagatti e consigliera provinciale al secondo mandato, Camillo D’Angelo, Dirigente INPS in pensione, già vicesindaco di Pescara e assessore al bilancio, Azzurra Pedante giovane militante dei GD di Farindola e il neolaureato Vicesegretario provinciale dei Giovani Democratici Paolo Pratense, di Città Sant’Angelo.

La squadra, contornata di tanti altri volontari, dirigenti e amministratori Pd, si prepara ad ospitare il Ministro Orlando nel pomeriggio di domenica 23 aprile a Pescara a Largo Muzii.

Tra coloro che hanno già comunicato il loro sostegno al Guardasigilli tantissimi giovani del partito a cominciare dal segretario provinciale dei GD Claudio Mastrangelo, il dottor Gianfranco Visci, Fabrizio De Fabritiis, già Sindaco di Penne, Pino De Dominicis già Presidente della Provincia di Pescara, l’avvocato Marco Savini, Ettore Mucci da sempre dirigente della sinistra cittadina, il presidente dell’Assemblea GD Andrea Vecchiotti assieme a Lisa Vadini e Valentino Sticchiotti.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.