Confermata la fermata estiva del Frecciabianca a Vasto

Frecciabianca-Giulianova

Trenitalia ha confermato anche quest’anno la fermata del Frecciabianca a Vasto nel periodo estivo, dall’11 giugno al 17 settembre.

La conferma è ufficiale: a partire da domenica 11 giugno il Frecciabianca tornerà a osservare la fermata nella stazione di Vasto-San Salvo. Due le corse giornaliere, per le quali i biglietti sono già disponibili online sul sito internet di Trenitalia e sugli altri operatori autorizzati. Fino al prossimo 17 settembre fermeranno quotidianamente nella stazione vastese due Frecciabianca: uno, il FB8886 proveniente da Lecce che farà tappa a Vasto-San Salvo alle 15:37 e giungerà a Milano Centrale alle 21.25, e l’altro, il FB8891 che partirà alle 11:35 da Milano Centrale: la fermata è alle ore 17:17, per poi raggiungere Lecce alle 21:05.

PIU’ POSTI NEI GIORNI DI PASQUA – Istituite anche alcune corse straordinarie di Frecciabianca tra Torino e Milano per la Puglia, con partenze la mattina in direzione sud e fermate nelle principali località della costa Adriatica (tra cui Pescara), e rientri serali in direzione nord.
Per gli Intercity potenziata la disponibilità di posti, dal 12 al 19 aprile, sulle relazioni Milano-Lecce, Torino-Lecce e Roma-Sicilia servite dagli Intercity Notte, per un totale di 2.500 posti aggiuntivi al giorno.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.