Con l’ombrello sui bus ad Avezzano

BUS

Con l’ombrello sui bus ad Avezzano. disagi per i viaggiatori pendolari della linea Avezzano -L’Aquila che protestano contro la neonata società di trasporti TUA.

Società di trasporti nuova ma gli autobus della linea Avezzano L’Aquila sono vecchi e piovono le proteste così come le gocce d’acqua che bagnano i passeggeri nei giorni di pioggia . la botola sul tetto del pullman non si chiude bene e ad ogni curva i viaggiatori rischiano di farsi il bagno. ma questo è soltanto uno dei problemi della linea frequentata in prevalenza da impiegati e studenti che hanno avviato una petizione da inviare ai vertici della società TUA,  Chiedono di poter viaggiare in sicurezza e non stipati sui mezzi pubblici , per di più esposti agli agenti atmosferici anche al loro interno. Del resto , alcuni ricordano che pagano biglietti ed abbonamenti senza avere un servizio rispondente alle aspettative.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Con l’ombrello sui bus ad Avezzano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*