Collecorvino: incidente stradale nella notte

incidente-stradale-collecorvino

Collecorvino: incidente stradale nella notte. Un 39enne ha perso il controllo della sua auto, finendo contro un albero. E’ stato ricoverato all’ospedale di Pescara.

Tutto è avvenuto nella notte, intorno alle 3,25 sulla strada provinciale 11 a Collecorvino. Il conducente della vettura, che viaggiava in direzione Città Sant’Angelo-Congiunti, ha perso il controllo della sua auto all’uscita di una semicurva, sbattendo contro un albero posto ai margini della corsia opposta e finendo la sua corsa dentro una cunetta.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri, che ha aiutato l’automobilista a uscire dall’auto. L’uomo, in stato di incoscienza, è stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale civile di Pescara, dove è attualmente ricoverato per le lesioni riportate a seguito dell’impatto.

 

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Collecorvino: incidente stradale nella notte"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*