Civitella del Tronto: 50enne violento allontanato dalla famiglia

A Civitella del Tronto un cinquantenne violento è stato allontanato dalla famiglia per maltrattamenti: la compagna quarantenne è stata vessata per anni anche davanti ai figli minori.

Anni di mortificazioni e percosse alla fine hanno convinto la quarantenne a rivolgersi ai carabinieri e denunciare tutte le angherie subite nel tempo. L’uomo, che spesso rincasava ubriaco, trovava sempre una scusa per tiranneggiare sulla donna, picchiandola anche davanti ai figli minorenni, tanto che in più occasioni la vittima di queste violenze domestiche è stata costretta ad abbandonare la propria casa, temendo per la propria incolumità e per quella dei propri figli.

Stanca di una vita di soprusi, subiti in silenzio, alla fine la donna ha sporto denuncia ai carabinieri di Civitella del Tronto, che a loro volta hanno inoltrato la segnalazione alla procura della Repubblica di Teramo; da qui l’ordinanza firmata dal magistrato nei confronti del cinquantenne, con cui è stato disposto l’allontanamento dell’uomo, che ora dovrà mantenere una distanza minima di 500 metri dalla compagna e dai figli, evitando inoltre anche di comunicare con loro.