Cinghiali: scontro a L’Aquila, muore automobilista

Cinghiale-muore-39enne-L'Aquila

Cinghiali: scontro a L’Aquila, muore automobilista. L’incidente è avvenuto nel quartiere di Cansatessa, lungo la SS 80. Ha perso la vita un 39enne che, alla guida della sua Smart, ha impattato contro l’animale.

L’incidente è avvenuto questa mattina alle ore 6. L’uomo deceduto si chiamava Cristian Carosi ed era residente nella frazione di San Vittorino.  Titolare di una bar – tabacchi in via XX Settembre lascia un figlio di 2 anni. Viaggiava verso L’Aquila; dopo l’impatto violento con il cinghiale, la sua vettura è andata a schiantarsi contro un albero e poi si è ribaltata più volte. Per il 39enne, sbalzato fuori dall’abitacolo,  non c’è stato nulla da fare. Un tragico incidente che aumenterà ancora di più la polemica sulle presenze,  crescenti non soltanto in Abruzzo, di cinghiali liberi di muoversi e che si avvicinano sempre di più alle zone urbane, comprese quelle che si trovano sul litorale.

L'autore

Paolo Castignani
Giornalista professionista dal 1996, ha esordito nel 1982 come cronista sportivo per testate locali e nazionali. Ha all’attivo esperienze in radio, settimanali, agenzie di stampa e uffici stampa. Lavora dal 1988 a Rete8 dove, dal 2004, cura e conduce trasmissioni di medicina.

Sii il primo a commentare su "Cinghiali: scontro a L’Aquila, muore automobilista"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*