Cinema: Intervista del Tg8 a Carlo Verdone

In occasione dell’anteprima nazionale di “Benedetta Follia” che esce in sala l’11 gennaio, intervista del Tg8 a Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli.

Prima all’Hotel Vesuvio con la stampa e poi con la presenza dei calciatori del Napoli in una multisala partenopea, la Filmauro ha presentato l’anteprima di “Benedetta Follia, il film di e con Carlo Verdone in sala dall’11 gennaio. E’ la settima collaborazione tra Aurelio e Luigi De Laurentiis e l’attore e regista, che nel film è Guglielmo, uomo di specchiata virtù, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Ma la sua Lidia, devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo per la sua commessa proprio nel giorno del loro anniversario. La nuova commessa del negozio, dopo una prima serie di vicissitudini è Luna, la bravissima Ilenia Pastorelli, che lo aiuterà anche nella ricerca della nuova anima gemella nel vorticoso mondo delle App e degli appuntamenti al buio.

SU RETE8 UNO “SPECIALE” SUL FILM  SARA’ TRASMESSO LUNEDI’ 8 GENNAIO ALLE 20,05 NELLA RUBRICA “IL FATTO”.  NEL TG DI DOMENICA 7 GENNAIO IN ONDA L’INTERVISTA RILASCIATA DA CARLO VERDONE E ILARIA PASTORELLI (VIDEO)

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.