Cinema: a Pescara nuovo set del film di Amendola

Pescara sarà uno dei nuovi set cinematografici del film “Il permesso” di Claudio Amendola: il “Ciak, si gira!” entro la fine di maggio.

Attore e regista, Claudio Amendola ha scelto proprio l’Abruzzo come luogo delle riprese del suo secondo film da regista e a Pescara saranno girate alcune delle scene principali della nuova pellicola. Nei giorni scorsi Amendola, accompagnato da tutta la squadra di produzione, ha setacciato la città a caccia di ambienti utili alle riprese.

Servizio stampa della Regione, Comune di Pescara e Sulmona cinema sono già all’opera per collaborare al progetto e curare gli aspetti logistici e organizzativi del set.

Nel film “Il permesso” Claudio Amendola sarà regista e attore protagonista insieme a Luca Argentero, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè. La sceneggiatura è scritta da Giancarlo de Cataldo, Roberto Jannone e Claudio Amendola. Il film è prodotto da Claudio Bonivento e dalla CarnielBoniventoFilm.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Cinema: a Pescara nuovo set del film di Amendola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*