Chieti: scontro tra bus, 6 feriti

autobus- Panoramica

 Chieti: scontro tra bus, 6 feriti. Un pulman frena all’improvviso e viene tamponato dall’autobus che lo seguiva. Studenti feriti.

La brusca frenata di un bus ha causato l’incidente stradale  ieri a Chieti . Dopo che l’autista della Panoramica ha frenato bruscamente l’impatto è stato violento. Non è ancora chiaro cosa lo abbia distratto l’autista  mentre era alla guida del mezzo. L’incidente è avvenuto intorno alle 14 , in via Picena , tra due mezzi della stessa società di trasporti. La brusca frenata e l’asfalto reso viscido dalla pioggia hanno causato l’impatto e sia il lunotto posteriore del pulman numero 6 che il parabrezza del bus numero 4  che lo  ha tamponato, sono andati in frantumi. I frammenti hanno ferito in maniera non grave sei studenti che si trovavano a bordo  e  che sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale clinicizzato di Colle dell’Ara.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Chieti: scontro tra bus, 6 feriti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*