Chieti: PD su allarme frane

viafrantoniochieti

Chieti: PD su allarme frane. Dopo gli appelli dei residenti di via del frantoio il Partito democratico annuncia una interrogazione per sollecitare l’amministrazione comunale e la Regione  ad affrontare le emergenze.

I problemi riguardanti la viabilità in via del frantoio e nelle aree limitrofe si sono aggravati negli ultimi mesi  a causa dei danni causati dal maltempo. Strade strette e scoscese in cui il manto stradale è totalmente dissestato. Il pericolo incidenti è dietro l’angolo ma nessuno sembra preoccuparsene. A lanciare l’allarme  il capogruppo del Pd in comune a Chieti Chiara Zappalorto  e il consigliere comunale Luigi Febo che hanno effettuato un sopralluogo nella zona e verificato la situazione di totale abbandono della zona che si trova tra la parte alta e lo scalo della città.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Chieti: PD su allarme frane"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*