Chieti: ciclista muore investito a Brecciarola

Chieti: un ciclista è morto questa mattina, dopo essere stato investito a Brecciarola. Sul posto la polizia stradale per i rilievi.

Identificato l’uomo morto questa mattina lungo la statale 5 Tiburtina all’altezza di località Brecciarola nel comune di Chieti: si tratta di Palmerio Carulli, 79 anni, di Manoppello. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, era su una bicicletta e, proveniente da una strada comunale laterale, si sarebbe immesso sulla Tiburtina dove si è scontrato con un mezzo pesante. Carulli, soccorso da un’ambulanza del 118, è morto durante il trasporto al policlinico di Chieti. Rilievi e accertamenti sono in corso da parte della Polizia Stradale di Chieti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9,40. Per cause in corso di accertamento, una bici condotta da un uomo si è scontrata con un mezzo pesante al km 214+500 della Tiburtina, all’altezza dell’incrocio con via Treste nei pressi del circolo golf Valpescara. Il ciclista non è morto sul colpo: i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo, come dimostrano garze e cerotti lasciati a terra accanto alle tracce ematiche dell’uomo.

L’autista del mezzo pesante, illeso, è ancora sotto choc.

Sul posto è intervenuta la polizia, che poco dopo l’incidente si trovava in transito sulla statale. Sequestrate la bici e le ciabatte della vittima.

Il traffico sulla statale 5 sta lentamente tornando alla normalità.

WhatsApp Image 2017-05-18 at 11.16.02 (1) WhatsApp Image 2017-05-18 at 11.16.02

WhatsApp Image 2017-05-18 at 11.24.58