Chieti: Cabo, ex dei Litfiba, con il Nero in concerto

Unica tappa abruzzese, domenica 15 maggio a Chieti, per Gianluigi “Cabo” Cavallo, cantante dei Litfiba dal 1999 al 2006, in concerto con la sua nuova band “Il Nero” per il tour legato al cd “E=MC2”.

Il concerto, organizzato dall’associazione culturale “Nunc Est Bibendum”, avrà inizio alle 22 presso “La Terrazza”.

Il musicista emiliano torna sulle scene con la sua nuova band “Il Nero”, portando in giro per l’Italia le atmosfere musicali dell’album “Essenza di Macchina Cuore/Cervello (E=MC2)” con un progetto artistico animato da sei musicisti emergenti, tra cui il figlio di Cabo, Sebastiano Cavallo, per la prima volta sul palco.

La band de “Il Nero” racchiude musica, arti visive, intrattenimento, creatività e tecnologia in modalità innovative ed esclusive che puntano a rivoluzionare ogni concetto di esperienza musicale, in uno spettacolo artistico e multimediale.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Chieti: Cabo, ex dei Litfiba, con il Nero in concerto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*