Chieti: balconi e vicoli fioriti in concorso

A Chieti è partita la 1^ edizione del concorso “Finestre, balconi, vicoli fioriti Città di Chieti” per valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici del capoluogo teatino.

La possibilità di iscriversi al concorso, organizzato dal Comune in collaborazione con Confartigianato, Casartigiani, UPA-claai, Cna, Confesercenti e Confcommercio, è stata prorogata al 20 giugno. Potranno partecipare tutti i quartieri. In palio un premio speciale al primo classificato di ogni categoria in concorso che sono in tutto quattro: A, davanzali e finestre; B: balconi e terrazzi; C, vicoli; D, vetrine.

Entro il 25 giugno la giuria, composta da esperti in campo paesaggistico e florovivaistico, effettuerà visite senza preavviso per assegnare i punteggi e stilare la classifica finale. I premi saranno assegnati a coloro che sapranno distinguersi nell’abbellire finestre, balconi e vicoli con fiori e piante.

La premiazione avverrà il 10 luglio 2016. I moduli per iscriversi sono disponibili su www.chietitempolibero.eu sulla pagina Facebook “chietitempolibero”.