Centauro cade dalla moto a Guardiagrele, è grave

ambulanza.118

Centauro cade dalla moto a Guardiagrele, è grave. Un giovane di 23 anni di Orsogna è finito contro un cavo d’ acciaio di un cantiere .

Un centauro cade dalla moto a Guardiagrele e dopo essere finito  contro un cavo dell’alta tensione di un cantiere di Terna che sta realizzando un elettrodotto nella zona di San Vincenzo. S. M , 23 enne di Orsogna, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti dopo che sabato scorso ha avuto un grave incidente stradale nel paese del chietino. Secondo una ricostruzione dei carabinieri il giovane pare si stesse allenando con la sua moto da cross e quando è arrivato nei pressi del cantiere in cui Terna sta realizzando  un traliccio dell’alta tensione non ha visto né udito le segnalazioni di pericolo lanciate dagli  operai. Si è imbattuto in un cavo d’acciaio che gli ha ferito l’addome. E’ stato subito soccorso e trasportato in ospedale dove è ricoverato in gravi condizioni. I carabinieri della stazione di  Guardiagrele e i colleghi della Compagnia di Chieti stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Centauro cade dalla moto a Guardiagrele, è grave"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*