Castellalto: ruba gruppo elettrogeno a Ruzzo Reti, denunciato

polizia-stradale-250

Un cinquantenne di Castellalto è stato arrestato per spaccio e denunciato per ricettazione: aveva rubato un gruppo elettrogeno della Ruzzo Reti.

A fermare l’uomo durante un normale controllo, sono stati gli agenti della polizia stradale di Giulianova, che, insospettiti dall’atteggiamento del cinquantenne, lo hanno invitato a sottoporsi al test salivare, da cui è emersa una positività alla cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di trovare in casa del cinquantenne 137 grammi di hashish e un bilancino di precisione; nel garage invece è stato rinvenuto un gruppo elettrogeno, rubato alla Ruzzo Reti lo scorso inverno durante l’emergenza neve.

Il cinquantenne di Castellalto è stato messo agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per ricettazione. Il processo che lo vede imputato si svolgerà nel 2018.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Castellalto: ruba gruppo elettrogeno a Ruzzo Reti, denunciato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*