Castel Frentano: auto contro bus, studenti illesi

Carabinieri5

Castel Frentano: solo paura, code e ritardi per uno scontro tra un autobus che trasportava studenti e un’auto in direzione Lanciano.

L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 7,30, lungo la strada provinciale ex 84 all’ingresso di Castel Frentano. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, intervenute sul posto, la macchina, guidata da un insegnante, ha tentato di sorpassare l’autobus in sosta alla fermata, urtando il mezzo e mettendosi di traverso.

Lo scontro, che ha ostruito la carreggiata, provocando lunghe code in entrambi i sensi di marcia, non ha provocato feriti.

Gli studenti, passeggeri dell’autobus, sono stati fatti salire su un mezzo sostitutivo che li ha infine accompagnati a Lanciano con ritardo.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Castel Frentano: auto contro bus, studenti illesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*