Castel di Ieri: auto contro tre moto, muore centauro 54enne

E’ di un morto e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in mattinata nel territorio comunale di Castel di Ieri, in provincia de L’Aquila.

Lo scontro, che ha coinvolto un’auto e tre moto, è avvenuto sulla strada statale 5 Tiburtina Valeria, a pochi chilometri dal centro abitato di Castel di Ieri. Tre motociclisti e la donna che si trovava in auto nel sedile del passeggero, sono rimasti feriti, mentre per Aldo Pulsoni, odontotecnico 54enne di Avezzano, padre di due figli, sono stati inutili i soccorsi del 118, intervenuto sul luogo dell’incidente.

A seguito dell’impatto con l’auto, il centauro è stato sbalzato dalla sella della sua moto, finendo in un dirupo oltre la strada. Un altro motociclista è stato invece trasportato all’ospedale de L’Aquila con l’elisoccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118. La strada è stata chiusa al traffico.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Castel di Ieri: auto contro tre moto, muore centauro 54enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*