Case popolari a Pescara, ecco la graduatoria provvisoria (da scaricare)

casepopolari

Case popolari a Pescara: pubblicata la graduatoria provvisoria per il bando dell’ottobre 2014, scaduto a dicembre 2015.

A più riprese la Commissione presieduta dal già giudice Carmelo De Santis ha esaminato le richieste e contribuito ad elaborare la graduatoria, arrivando così lo scorso 3 marzo, a redigere la graduatoria provvisoria delle 99 domande totali presentate per il Bando di Mobilità Biennio 2014-2015 degli assegnatari di alloggi E.R.P. di proprietà dell’A.T.E.R. e del Comune di Pescara. Alla fine di questo importante lavoro di selezione, sono state ammesse provvisoriamente 71 domande, mentre ammontano a 28 le escluse.

ECCO LA GRADUATORIA PROVVISORIA -CLICCA PER SCARICARE

Il Servizio Politiche della Casa del Comune ha inviato agli interessati la comunicazione del punteggio provvisorio o, in caso contrario, dell’esclusione provvisoria, alla quale è possibile presentare ricorso entro 15 giorni dalla pubblicazione, ovvero entro il 25 marzo.

Pubblicata la graduatoria, ora il lavoro della Commissione Mobilità sarà quello di esaminare gli eventuali ricorsi che da oggi alla scadenza potranno essere inoltrati, considerando nulli quelli presentati dopo tale data, in modo che si possa arrivare speditamente anche alla graduatoria definitiva del Bando di Mobilità Biennio 2014-2015.

L’assessore Adelchi Sulpizio ha dichiarato_”Ringraziamo tale lavoro che ci consente di mettere ordine al settore e tutelare gli aventi diritto. A tale proposito, nei prossimi giorni andremo a delineare gli elementi di novità che riguarderanno il nuovo bando che verrà pubblicato nelle prossime settimane”.

Nei giorni scorsi sulla nostra emittente l’assessore Sulpizio aveva rivelato che il personale del Comune era stato oggetto di comportamenti aggressivi da parte degli utenti 

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "Case popolari a Pescara, ecco la graduatoria provvisoria (da scaricare)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*