Cadavere Annamaria Tabellione: fascicolo contro ignoti

La Procura di Larino ha aperto un fascicolo contro ignoti per la morte di Annamaria Tabellione, la donna di Bolognano trovata sulla spiaggia di Termoli. Non si trova la sua auto.

C’è un fascicolo aperto sul ritrovamento del cadavere di Annamaria Tabellione, la donna abruzzese ritrovata in spiaggia morta a Termoli. A giorni anche l’autopsia sul corpo. La Tabellione aveva 55 anni ed era scomparsa da Musellaro di Bolognano all’alba di venerdì 9 febbraio. La Polizia di Termoli è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto ed in particolare le ultime ore della donna prima della sua scomparsa. L’auto con la quale si è allontanata da casa la Tabellione non è stata ancora trovata.

Intanto il dirigente del Commissariato Vincenzo Sullo che procede con l’inchiesta sottolinea: “in questo momento tutte le ipotesi sono aperte”. Il Procuratore capo di Larino Antonio La Rana conferma all’Ansa l’apertura di un fascicolo contro ignoti. “Non è ancora stata fissata la data dell’autopsia in quanto dobbiamo tenere conto del lavoro condotto a Pescara sulla scomparsa della donna – ha spiegato il capo degli inquirenti frentano – verificare se esiste un fascicolo e se ci sono o meno indagati. In ogni caso l’esame autoptico si farà entro qualche giorno visto che già oggi potremmo avere delle risposte ufficiali”. In attesa dell’esito dell’autopsia anche i carabinieri di Scafa, che fanno riferimento al Comando di Popoli, i primi ad intervenire subito dopo la denuncia di scomparsa, il comandante Antonio Di Cristofaro lascia intendere che non ci sono indagini parallele e che é ora tutto nelle mani del Pm di Larino e del Commissariato di Termoli. Anche per quanto riguarda  il giallo della sua automobile, non ancora ritrovata, le ricerche sono tutte concentrate sul tratto al confine con l’Abruzzo e intorno a Termoli.

IL SERVIZIO DEL TG8:

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.