Città S.Angelo, tentato omicidio, arrestato palestinese

Accusato di essere l’autore a Marina di Città S.Angelo di tentato omicidio, arrestato dalla Polizia un pregiudicato palestinese.

Gli agenti del Commissariato di Atri e della Squadra Mobile di Pescara hanno arrestato E. K. N., 32enne palestinese, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per precedenti in materia di stupefacenti e furto. L’uomo, rintracciato nei pressi di un supermercato di Silvi Marina, era ricercato per il tentato omicidio di un 40enne marocchino, B.H., che il 2 giugno scorso, in Marina di Città S.Angelo, venne da lui  affrontato da E. K. N.  Il palestinese avrebbe infranto due bottiglie di vetro per colpire al petto il malcapitato, il quale, caduto a terra, sarebbe stato violentemente percosso con una pietra. Trasportato d’urgenza a Pescara venne ricoverato in prognosi riservata e sottoposto ad immediato intervento chirurgico a causa delle ferite al polmone.

Il movente del tentato omicidio sarebbe legato alla perdita di un potenziale cliente di un giro di droga. Il palestinese lo scorso aprile era riuscito a sfuggire ai poliziotti della mobile che, sempre a Città S.Angelo, lo avevano sorpreso con diverse dosi di hashish, già confezionate e pronte per la vendita al dettaglio. In quell’occasione l’uomo aveva opposto resistenza ai poliziotti, con cui aveva ingaggiato una violentissima colluttazione, riuscendo alla fine a sottrarsi all’arresto dileguandosi nella vegetazione circostante.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.